Metodi di pagamento e Spedizioni

Metodi di pagamento

Su Occhiali Mag potrai pagare attraverso:

Carta di Credito - Paypal:
Scegliendo di pagare con carta di credito attraverso PayPal, o con il conto Paypal, verrete automaticamente indirizzati sul sito di Paypal, dove potete scegliere se registrarvi o se procedere al pagamento senza registrazione. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il cliente riceverà un’email di conferma della transazione da PayPal.

Bonifico bancario:
Scegliendo invece la modalità di pagamento con Bonifico bancario riceverete, alla conferma dell'ordine, una e-mail con tutti i dati per effettuare il bonifico. I prodotti verranno da subito messi da parte per essere spediti, ma vi saranno effettivamente inviati solo quando verrà confermato l'accredito sul nostro conto corrente bancario. Il bonifico dovrà pervenire entro 5 giorni dall'ordine pena l'annullamento dello stesso e i prodotti verranno di nuovi resi disponibili sul sito.

Contrassegno / Contanti alla consegna:
Scegliendo la modalità di pagamento in contrassegno il Cliente avrà la possibilità di effettuare l’ordine senza alcun pagamento anticipato della merce. L’effettivo pagamento avviene, in contanti, al momento della consegna direttamente al corriere.
Il pagamento in contanti alla consegna può essere effettuato esclusivamente in contanti, dai soli Clienti registrati al sito. Il pagamento in contrassegno prevede un costo supplementare di 5,00 €.
Per facilitare la consegna del prodotto si richiede al Cliente che al momento della consegna sia in possesso dell’importo esatto dell’ordine poiché il Corriere potrebbe non essere in grado di restituire il resto corretto.

 

In nessun momento della procedura di acquisto Occhiali Mag verrà a conoscenza delle informazioni finanziarie fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) che saranno inviate all’ente responsabile del trattamento, o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate nè memorizzate da parte di Occhiali Mag.

Spedizioni e Resi

Spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì e la consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi per le lenti da vista e in 8-10 giorni lavorativi per le lenti personalizzate, escluso sabato e festivi.


Normalmente quando gli articoli sono presenti in magazzino, spediamo entro due giorni lavorativi dal pagamento dell'ordine, ma se dovessero esserci dei ritardi dovuti a cause di forza maggiori, verrete comunque avvisati tramite email. Effettuando un ordine si dichiara che i dati forniti sono esatti e veritieri, quindi l'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicatoci in fase di compilazione dello stesso.


Occhiali Mag non è responsabile di eventuali ritardi o danni della merce durante il trasporto. Se il pacco arriva danneggiato vi chiediamo di apporre firma “con riserva” altrimenti non sarà possibile chiedere il rimborso al corriere. Vi chiediamo inoltre di controllare subito il pacco non appena lo ricevete, in quanto eventuali reclami sulla mancanza o il danneggiamento dei prodotti devono pervenire entro 48 ore dalla ricezione della merce.


Vi ricordiamo inoltre che in base alla filosofia del nostro ecommerce cerchiamo di ridurre, dove è possibile, al minimo gli sprechi, quindi la merce potrebbe arrivarvi in scatole riciclate, magari dei nostri fornitori o avere sistemi di imballaggio totalmente riciclati e riutilizzati.

 

Resi
Il Cliente ha 10 giorni dal ricevimento della merce per usufruire del servizio di reso, previsto dal D.LGS. 206/05. Per ottenere l’accesso al servizio di reso si deve inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a:
MAG Srl - Piazzale Vienna, 10 - 03100 - Frosinone (FR)
P.Iva: 02962790602

e indicare:
1) Il numero dell’ordine (che trovate nell’oggetto della mail di conferma d’ordine)
2) I prodotti oggetto di reso
3) Coordinate bancarie del conto su cui volete ricevere il rimborso.


Se preferite potete anche scriverci una email indicando il motivo per cui si richiede il reso e se preferite la restituzione dell’importo o un codice sconto. In ogni caso la mail deve essere seguita dalla raccomandata con ricevuta di ritorno entro 24/48 ore.
Tutte le spese di spedizione e imballaggio del reso saranno a carico del Cliente. La merce dovrà pervenire integra, non usata o manomessa, nella confezione o busta originale, pena l'annullamento del reso e rispedizione al mittente.
Una volta ricevuta la merce Occhiali Mag provvederà al rimborso dell'intero importo versato dal cliente, tranne le spese di spedizione, entro 30 giorni dal ricevimento della merce alle coordinate bancarie indicate nella raccomandata. Per qualsiasi dubbio o informazione potete scrivere a info@occhialimag.it